• Partner Program

  • Home
  • Partner Program

Diventa Partner:
l'”opportunity sharing”

Moltiplica il successo del tuo business tramite il Partner Program di GCI, il programma basato su una formula matematica in grado di amplificare al massimo il raggio d’azione della partnership.

È dalla combinazione fra l’approfondita conoscenza del mercato da parte del Partner e la capacità di GCI di realizzare in-house servizi personalizzati che nasce l’incremento nella generazione dei contatti. Lead generation congiunta significa, infatti, fare sì che la base dei Clienti e il volume dei profitti siano in costante espansione.

I benefit del programma

Il Partner Program di GCI è stato pensato per Systems Integrator, IT Reseller, Software House, Independent Software Vendor, Technology Consultant e Managed Service Provider che desiderano differenziarsi sul mercato, aggiungendo e integrando al proprio portfolio servizi, componenti più specifiche e di complessa realizzazione, come la Manutenzione Multivendor e la gestione del Datacenter, i Servizi 24×7 o il Service Desk

Perché entrare a far parte del nostro Partner Program?

Il sistema prevede assegnazioni rigorose di clienti e trattative, sottoscrizione di specifici accordi se richiesto e non vendibilità dei servizi stand-alone alla luce della loro particolarità.

Partner Account Manager dedicato per la generazione di nuovi lead e prospect attraverso azioni concordate di sviluppo del mercato.

Gamma di servizi evoluti e sartoriali per Datacenter & Infrastructure a completamento di quelli già propri del Partner.

Semplicità, velocità e flessibilità per guadagnare in modo sicuro fino a che si rinnovano i contratti di servizio.

Diventa Partner
e incrementa il tuo business



Sede Legale

Foro Buonaparte, 68
20121 Milano


Sede Operativa

Via Milano, 11
20084 Lacchiarella (MI)
(+39) 02 9009 2830


Uffici di Roma

Via di Torre Rigata, 8
00131 Roma


Chiamate di assistenza


Privacy Policy  -  Cookie Policy

© General Computer Italia S.p.A. @ Tutti i diritti riservati. info@gci.it - P.I. 01546870187 - Cap. Soc. 2.000.000 € i.v.