Wednesday, 09 December 2015 16:15

'Picasso e le sue Passioni': General Computer riconferma la propria fede nella sinergia fra cultura ed impresa

Dal 19 dicembre 2015 al 20 marzo 2016 in scena a Pavia la mostra dedicata a Picasso e le sue Passioni.

Lacchiarella (Milano), 18 dicembre 2015. General Computer Italia, provider di soluzioni innovative e servizi avanzati per i sistemi informativi aziendali che si propone al mercato come 'fabbrica dei servizi', è sponsor di 'Picasso e le sue Passioni', la mostra dedicata al genio Picasso che si svolge a Pavia dal 19 dicembre 2015 al 20 marzo 2016 presso lo storico Palazzo Vistarino Bellisomi.

Lo sponsorship dell'evento rientra nel più ampio progetto 'General Computer per la cultura', un'iniziativa di sostegno alla cultura che ha portato General Computer ad associare il proprio nome a mostre di grande rilevanza che si svolgono nel territorio dove l'azienda è nata ed ha la propria sede. Dopo tre importanti mostre, quest'anno è la volta di 'Picasso e le sue Passioni', un viaggio completo ed originale nell'opera dell'artista fra quelle che sono considerate le principali passioni della sua vita: il teatro, il circo, la tauromachia, le donne e la politica.

‘Da sempre General Computer - afferma Maurizio Barbieri, amministratore delegato della società - crede nel valore della cultura come massima espressione della capacità di visione e creazione dell'uomo. Con il sostegno a questa mostra intendiamo rinnovare la nostra fede nella sinergia fra cultura e impresa, perché siamo convinti che l'unico modo per contribuire a rilanciare il nostro Paese sia promuovere progetti culturali che fanno innovazione.'