Friday, 13 September 2013 17:09

'Monet au cœur de la vie': General Computer rinnova la propria fede nella sinergia fra cultura ed impresa

Lacchiarella (Milano), 13 settembre 2013. General Computer Italia, provider di soluzioni innovative e servizi avanzati per i sistemi informativi aziendali, è sponsor di ‘Monet au cœur de la vie’, la mostra dedicata a Claude Monet, uno dei massimi esponenti dell’Impressionismo, che si svolge dal 14 settembre al 15 dicembre 2013 presso le Scuderie del Castello Visconteo di Pavia.

La sponsorship dell’evento rientra nel più ampio progetto ‘General Computer per la cultura’, un’iniziativa di sostegno alla cultura che ha portato General Computer ad associare il proprio nome a mostre di grande rilevanza che si svolgono nel territorio dove l’azienda è nata ed ha la propria sede. Dopo ‘Les Folies de Montmartre’ e ‘Renoir. La vie en peinture’, quest’anno è la volta di ‘Monet au cœur de la vie’, un percorso espositivo innovativo ed emotivo che consentirà al pubblico di scoprire, attraverso un’inedita modalità di avvicinamento alla sfera personale della vita del Maestro, l’uomo che si cela dietro il grande artista.

‘Da sempre General Computer - afferma Maurizio Barbieri, amministratore delegato della società - crede nel valore della cultura come massima espressione della capacità di visione e creazione dell’uomo. Con il sostegno a questa mostra intendiamo rinnovare la nostra fede nella sinergia fra cultura e impresa perché siamo convinti che l’unico modo per contribuire a rilanciare il nostro Paese sia puntare su progetti che fanno innovazione.’