Thursday, 21 March 2013 16:02

General Computer Italia e Alternium insieme per una Partnership di valore

Lacchiarella (Milano), 21 febbraio 2013. General Computer Italia SpA, provider di soluzioni innovative e servizi avanzati per i sistemi informativi aziendali, e Alternium Srl, player tecnologico italiano specializzato in IT rigenerato, annunciano un accordo di partnership sinergica.

In base a questa collaborazione Alternium esce dal business dell’Hardware ricondizionato che viene preso in carico da General Computer Italia tramite Zar Technology, la consociata attiva fin dal ’99 nell’ambito del ‘refurbishing’.

A rafforzamento dell’alleanza fra le due importanti realtà italiane del mercato ICT, Roberto Celante, Amministratore Delegato di Alternium, entra a far parte del Gruppo GCI con l’incarico di Direttore Generale della subsidiary d’oltralpe, General Computer France.

‘L’accordo siglato fra General Computer Italia ed Alternium - afferma Galanti - rappresenta una grande opportunità di crescita e sviluppo di business per entrambe le aziende. Tanti sono i vantaggi, infatti, di cui potremo d’ora in avanti beneficiare a livello congiunto; dalla possibilità di offrire ai nostri Clienti un parco hardware ancor più ampio, non solo in Italia, ma anche in Francia alla formulazione di proposte commerciali ancor più competitive in termini di pricing, senza dimenticare gli indiscutibili livelli di eccellenza che General Computer Italia è in grado di garantire on-site.’
General Computer Italia SpA - Via Milano, 11 | 20084 Lacchiarella (MI)