Ecco un interessante articolo pubblicato su DIGITAL4TRADE in cui si parla di General Computer Italia, una “Fabbrica dei Servizi” che investe nella crescita per linee interne ed esterne, con una strategia di sviluppo che punta al valore e che si concentra sulle competenze delle persone.
General Computer Italia partecipa in qualità di speaker all'evento multibrand organizzato da Datamatic a Soave, nell'affascinante cornice di Soave nei pressi di Verona, per presentare al mercato l'offerta completa in termini back-up, storage e servizi di manutenzione.   A fine evento ci sarà una visita guidata delle Cantine.   AGENDA…
Friday, 03 November 2017 15:20

La FONDAZIONE MONDINO Compie 100 anni

Nell'ambito delle iniziative di carattere socio-culturale che General Computer Italia sostiene, rientra la sponsorizzazione dei cento anni (1917-2017) della Fondazione Mondino, l'illustre Istituto Neurologico di Pavia.
La dimostrazione di come fare squadra moltiplichi il tuo margine sul Post Warranty - Giovedì 28 settembre - h 15:00.
La dimostrazione di come fare squadra moltiplichi il tuo margine sul Post Warranty - Giovedì 13 luglio - h 14:30.
Su Digitalic si parla di RAPTOR VS, la nuova soluzione di Iperconvergenza nata dalla partnership fra General Computer Italia, DataCore e Supermicro.
Nell'ambito della politica di canale che General Computer Italia sta sviluppando in Italia, si inserisce l'evento di giovedì 22 giugno organizzato da Datamatic presso il Cash & Carry di Livorno.
Da sempre General Computer Italia è attenta ad iniziative con finalità sociale.
General Computer Italia partecipa in qualità di speaker all'evento multibrand organizzato da Datamatic a Milano, presso il Daimler Center, per presentare al mercato l'offerta completa in termini back-up, storage e servizi di manutenzione.
Su Digital4Trade si parla di RAPTOR VS, la nuova soluzione di Iperconvergenza nata dalla partnership fra General Computer Italia, DataCore e Supermicro.
Page 1 of 2