La Comunicarea
01 / 01

La Comunicarea

Wednesday, 24 April 2019 09:24

GCI rinnova il sostegno all'arte durante la Biennale di Venezia

General Computer Italia rinnova il sostegno all’arte attraverso la sponsorizzazione, nel periodo della Biennale Arti Visive, dell’opera del Maestro Stefano Bressani, uno degli artisti selezionati per celebrare  la storia più che ventennale dello Spazio Thetis, il centro nevralgico dell’arte contemporanea a Venezia.

Da sempre General Computer Italia, azienda tecnologica che opera da oltre 25 anni nell'ambito dei servizi e soluzioni per la manutenzione, ottimizzazione, sicurezza e gestione dei servizi Informativi aziendali per il mercato italiano, crede nel valore della cultura come motore d'innovazione per la crescita del nostro Paese. Forte di questo credo, General Computer ha lanciato l'iniziativa 'General Computer per la cultura', un progetto che negli anni ha portato l'azienda ad associare il proprio nome ad eventi culturali di rilievo.
 
'Quest'anno - afferma Roberto Barbieri, Presidente di General Computer Italia - abbiamo scelto di essere presenti all'Arsenale Storico di Venezia attraverso la scultura di Stefano Bressani, artista che peraltro condivide con noi le origini pavesi. Riteniamo che l'arte necessiti del sostegno del business per portar vera innovazione in tutti gli ambiti. Il nostro è un piccolo gesto ma con un grande significato: per noi è importante lasciare un segno di come la sinergia fra cultura e imprenditoria possa contribuire all'evoluzione del mondo in cui viviamo.'
 
Per saperne di più, leggi il Comunicato Stampa e consulta la scheda descrittiva dell'opera del Maestro Stefano Bressani.

Photogallery con le immagini della scultura

General Computer Italia SpA - Il Girasole, Pal 8/03A | 20084 Lacchiarella (MI)
info@gci.it | P.IVA 01546870187 | Capitale Sociale 200.000 € i.v.

EVENTO TERMINATO

Le iscrizioni sono chiuse.