• Alliances

Vicino ai Clienti, al fianco dei nostri Partner

GCI è il primo fornitore italiano di servizi di manutenzione e di supporto al ciclo di vita dell’hardware con 30 anni di esperienza nell’estensione della durata degli asset e nella manutenzione completa dei Data Center Multivendor. Massimizziamo i ricavi dei nostri Partner grazie ad asset IT strategici che supportano i loro Clienti, aumentandone il valore e la sostenibilità aziendale grazie a servizi innovativi che riducono l’impatto ambientale.

Operiamo in white label come unico punto di contatto per il supporto tecnico dell’hardware indipendentemente  dal marchio dell’apparecchiatura, adattandoci al tempo, al budget e alle esigenze geografiche dei vostri Clienti massimizzando le loro prestazioni hardware e il ritorno sull’investimento.


La disponibilità più elevata dell’infrastruttura e la riduzione di malfunzionamenti hardware sono punti cardine per l’ottimizzazione del valore aggiunto: i Clienti, infatti, oggi si aspettano che il fornitore principale fornisca una soluzione completa comprendente tutti i servizi che permettono di raggiungere questi risultati fondamentali.

L’erogazione dei servizi di manutenzione on-site negli ultimi anni è aumentata molto per la crescente velocità e complessità delle infrastrutture e per una sempre maggiore ricaduta sull’ottimizzazione dei costi di gestione e della sostenibilità aziendale. Per questo è fondamentale che la qualità attesa venga assicurata da specialisti che fondano la loro esperienza su processi, metodi e pratiche consolidate nel tempo.



Sede Legale

Foro Buonaparte, 68
20121 Milano


Sede Operativa

Via Milano, 11
20084 Lacchiarella (MI)
(+39) 02 9009 2830


Uffici di Roma

Via di Torre Rigata, 8
00131 Roma


Chiamate di assistenza


Privacy Policy  -  Cookie Policy

© General Computer Italia S.p.A. @ Tutti i diritti riservati. info@gci.it - P.I. 01546870187 - Cap. Soc. 2.000.000 € i.v.